Antonella Clerici salta “La prova del cuoco”, la figlia Maelle ricoverata d’urgenza

 

ANTONELLA CLERICI – Brutto esordio in questo adrenalitico 2012 per Antonella Clerici.

Dopo la notizia di una querela nei suoi confronti per aver denigrato un ristorante di Palermo, ecco un altro ostacolo interporsi sulla strada di questa brava conduttrice tv.

I fedeli fan de La Prova del cuoco, a 2012 appena iniziato, hanno ricevuto una sorpresa piuttosto sconvolgente ritrovandosi nel loro programma di intrattenimento preferito Claudio Lippi.

Per fortuna non si trattava di un repentino cambio della guardia, bensì di un inconveniente che lo stesso Lippi ha chiarito a DiPiù.

“Antonella non poteva esserci perché la sua bambina, come lei stessa mi ha detto, aveva un’infezione che andava curata in ospedale”. La bambina, Maelle, di soli tre anni, è stata ricoverata d’urgenze in un ospedale di Bruxelles, città natale dei nonni paterni.

Fortunatamente tutto si è risolto per il meglio e la Clerici non ha mancato di ringraziare quanti le hanno dato il proprio supporto durante quelle drammatiche circostanze.

Lippi ha anche aggiunto:
“sono stato onorato di condurre ‘La prova del cuoco’, ma sapere che la vera padrona di casa, in quegli istanti, era a vegliare la figlia in ospedale, non mi ha fatto vivere questa mia nuova opportunità con leggerezza Durante la diretta pensavo ad Antonella e alla sua adorata bambina, ancora troppo piccola per una esperienza così traumatica come può essere quella di un ospedale… Ho pregato per loro. Poi, per fortuna, le cose sono migliorate, ma è stato davvero un grosso spavento”.
Impostazioni privacy