Ballando con le Stelle 8: Christian Vieri e Gianni Rivera favoriti? Polemiche al via

 

BALLANDO CON LE STELLE 8 – La prima puntata dello show ballerino di Milly Carlucci si è concluso con l’eliminazione di stefano Campagna e la commozione per Oscar Pistorious.

L’esordio dell’ottava edizione di Ballando con le Stelle ha trionfato su Italia’s Got Talent guadagnandosi il primo round di uno scontro tra due giganti dell’intrattenimento che si prevede epico.

Non tutto però è rosa e fiori, perché col debutto della trasmissione prendono piede le prime ferocissime polemiche riguardanti un trattamento speciale riservato a Christian Vieri e Gianni Rivera, proprio i due partecipanti maggiormente oggetto di controversie relative all’ingaggio

Alcuni telespettatori hanno segnalato al Codacons delle imparzialità dei giudici nei confronti di questi due concorrenti. Così si esprime Carlo Rienzi, presidente del Codacons riferendosi a Vieri e Rivera.

“avrebbero ricevuto dalla giuria voti elevati nonostante le pessime esibizioni nella danza e performance inferiori rispetto a quelle degli altri concorrenti”.

I giurati, lo ricordiamo sono Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith e Guillermo Mariotto.

Prosegue dunque Rienzi:

“ora vogliamo sapere quale siano i compensi percepiti da Rivera e Vieri e a tale fine abbiamo presentato una apposita istanza di accesso alla Rai. Inoltre, visti i dubbi dei telespettatori sulla correttezza del voto espresso dalla giuria, chiediamo che un rappresentante del Codacons possa presenziare a tutte le puntate di Ballando con le stelle, come forma di garanzia ulteriore in favore dei teleutenti”.

 

 

Impostazioni privacy