Beyoncè è diventata mamma: è nata Ivy Blue Carter

BEYONCE’ – Solo pochi giorni fa Beyoncè si era concessa il lusso di posare per una copertina sexy e oggi la ritroviamo mamma. Ma mai nessuna gravidanza è stata così chiacchierata come quella di Beyoncè. Per giorni le voci sulla nascita si sono rincorse tra annunci e smentite. Stavolta però la notizia è vera: Beyoncè è diventata mamma di una bambina. Il parto è avvenuto sabato sera, 7 gennaio, a New York, presso  il Lenox Hill Hospital.

La cantante sarebbe stata ricoverata venerdì sera e per l’occasione avrebbe affittato assieme al marito, Jay-Z, tutto il quarto  piano dell’ospedale, pagando una somma pari a 1 milione e 300mila dollari. Il nome scelto per la fortunata è Ivy Blue Carter. Tanti vip hanno voluto fare i loro auguri ai neo genitori.

Russell Simmons, noto produttore musicale e grande amico di Beyoncé, su Twitter ha postato: ”Complimenti ai miei buoni amici Beyonce e Jay-Z”. Non potevano mancare gli auguri di Rihanna che ha manifestato tutta la sua gioia per il lieto evento lasciando il seguente messaggio: “Benvenuta al mondo principessa Carter. Con amore, zia Rih!”.

A confermare la notizia della nascita è stato il papà della piccola Jay-Z che alla rivista E! Entertainment, ha dichiarato che mamma e bambina stanno bene!

Impostazioni privacy