Kate Fretti: dalla tragedia di Marco Simoncelli alla collaborazione con Valentino Rossi

 

KATE FRETTI – Ha avuto la sfortuna di salire agli onori della cronaca in una circostanza veramente tragica: la morte del fidanzato Marco Simoncelli, deceduto qualche mese fa sul circuito di Sepang a soli 24 anni.

Stiamo parlando di Kate Fretti, la fidanzatina che, poco più che ventenne, lotta per tenere in vita il ricordo del suo amato. A cominciare da Facebook luogo eletto a perenne fiamma di un colloquio con il ragazzo morto troppo giovane.

Dopo il funerale, le commemorazioni, le lacrime, gli appelli in tv per non dimenticare insieme al padre del fidanzato: Paolo Simoncelli, ora è giunto il momento di tornare a vivere continuando però a conservare nel cuore la memoria di una bellissima storia d’amore.

Dolce e determinata come ha dimostrato fin dall’inizio Kate ha deciso di proseguire per la sua strada, accettando però l’aiuto di Valentino Rossi, amico fraterno del Sic.

La Fretti dunque si occuperà della gestione del portale di Rossi e della logistica, dopo essere tornata ad abitare nella casa costruita con Marco Simoncelli.

Noi le auguriamo un grosso: buona fortuna!!!

 

 

 

Impostazioni privacy