Grande Fratello 12: Amedeo “mollato” dalla fidanzata si scontra con Chiara e Yassine

GRANDE FRATELLO 12 – Come annunciato nelle anticipazioni, durante la dodicesima puntata del Grande Fratello, Yassine Mamaar e Amedeo Aterrano sono stati messi l’uno di fronte all’altro per un confronto.

I due non sono mai andati d’accordo, ma da quando Yassine ha baciato Chiara, che da settimane smania per Amedeo, le cose sono degenerate. Entrambi a rischio eliminazione i due gieffini non si sono scomposti più di tanto. Anche Chiara Giorgianni è intervenuta ammettendo che i baci con Yassine ci sono stati, perché tra loro c’è una grande attrazione fisica, ma che Amedeo ha fatto ben di peggio nei suoi confronti.

Nel corso della puntata Alessia Marcuzzi ha poi annunciato che il primo a salvarsi dall’eliminazione sarebbe stato Amedeo. Chiara però non ha reagito come il pubblico sperava, ostentando completa indifferenza. In effetti in settimana lei e Amedeo si sono scontrati diverse volte a causa della misteriosa lettera della ragazza di Amedeo, che Chiara gli voleva far leggere nella scorsa puntata. Chiara asserisce di non essere innamorata del gieffino, ma di aver bisogno di lui dentro la Casa.

Il Grande Fratello dà un’altra possibilità ad Amedeo al quale viene mostrata nuovamente la busta. “Potrai aprire la busta e leggerne il contenuto, ma per farlo ti dovrai fare carico di tre nomination” annuncia la Marcuzzi. Il ragazzo non ci pensa due volte e accetta le condizioni del GF. Ed ecco cosa dice la lettera, che però non è da parte della fidanzata: “Il Grande Fratello ha ripetutamente invitato la tua fidanzata per farti una sorpresa. Lei però ha rifiutato di venire perché non vuole incontrarti“. Amedeo è stordito e incredulo.

Prima di mezzanotte comunque viene rivelato il nome dell’eliminato della settimana: Yassine. Un problema in meno per Chiara e Amedeo, che sicuramente avranno modo di scontrarsi e confrontarsi nuovamente nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy