Grande Fratello 12: ecco Daniel, sosia di Johnny Depp, e la tunisina Sabrina – VIDEO

GRANDE FRATELLO 12 – “Sento puzza di sola” dice Alfonso Signorini quando Alessia Marcuzzi gli annuncia che nella casa del Grande Fratello sta per entrare una grande star internazionale, o almeno, un suo sosia. In effetti la quinta new entry della serata è Daniel Mkongo un ragazzo uguale identico a Johnny Depp!

Per il suo ingresso il GF ha ovviamente pensato a uno scherzo. Tocca a Gaia e Chiara accogliere l’ospite, di cui devono scoprire l’identità con il solo aiuto del tatto, al buio. Dopo la classica serie di gag, ecco entrare Daniel, 21enne svizzero che ha già partecipato a un reality show, il francese “Secret Story 5″.

Dopo Daniel arriva il momento di Sabrina Mbarek. Prima di entrare la 21enne riceve una telefonata dalla sua “mami”. Inutile dire che la giovane concorrente si emoziona, regalandoci le ennesime lacrime della giornata. Mora e bellissima, la studentessa di legge di origini tunisine viene subito accolta con un caloroso abbraccio da Vito Mancini, che ammette di averla già conosciuta durante i provini.

Qui il video in cui Gaia e Chiara incontrano Daniel.
Qui il video di presentazione di Sabrina.

Impostazioni privacy