Lindsay Lohan, dopo Marilyn Monroe sarà Liz Taylor?

LINDSAY LOHAN – Dopo aver preso le sembianze di Marilyn monroe posando nuda su Playboy, Lindsay Lohan è ora pronta per interpretare un’altra diva del cinema americano. Sembra infatti che l’ex attrice prodigiosia in trattative per interpretare Liz Taylor nel film Elizabeth & Richard: A Love Story, scritto da Christopher Monger per la Lifetime e dedicato ad una delle storie d’amore più appassionate ed appassionanti del cinema, quella fra la star dagli occhi viola (morta il 23 marzo 2011) e Richard Burton.

Le trattative per il momento sono ancora in fase embrionale ma la Lohan può contare oltre che su una somiglianza fisica con la diva anche sullo stesso profilo psicologico. Entrambe infatti non sono mai state bambine, hanno avuto mamme ingombranti che le hanno subito buttate nel mondo del lavoro facendo bruciare ad entrambe le tappe.

Famosissime quando erano ancora molto giovani, hanno avuto problemi per l’abuso di sostanze stupefacenti e la loro vita privata è finita sotto i riflettori. I problemi della Taylor però sono arrivati al culmine di una carriera stellare sul grande schermo: da Il Gigante, a Cleopatra, a La gatta sul tetto che scotta, solo per citare alcuni film cult. Le sua qualità di attrice non sono mai state messe in discussione.

Non è così invece per la Lohan finita negli ultimi anni sulle copertine di tutti i giornali solo per i problemi con la legge e mai per qualche riconoscimento artistico. Se davvero Lindsay sarà scelta per interpretare la diva dagli occhi viola, avrà davvero una gran bella occasione per riscattarsi una volta per tutte…

Impostazioni privacy