Sanremo 2012: Julia Roberts super ospite internazionale

Gran fermento intorno al Festival di Sanremo 2012, le voci si rincorrono, tutti vogliono essere informati sui particolari, i partecipanti, vestiti, scenografia, linea dello spettacolo, e…ospiti vip!

L’ultima indiscrezione vedrebbe la bella e talentuosa Julia Roberts come possibile ospite della famosa gara canora, in cima tra le preferenze Rai per la scelta dei super ospiti di Sanremo.

La diva americana è molto affezionata all’Italia, avendo avuto modo, nel 2009, di girare parte del film “Mangia, prega, ama”, proprio nella nostra penisola, e di provare contestualmente le nostre specialità (soprattutto culinarie).

Infatti quando presentò il film a Roma nel settembre 2012 dichiarò:

«Amo l’Italia, ho avuto la fortuna di venire molte volte in vacanza e di girarci quattro film. Ogni volta ho conosciuto persone adorabili, accoglienti. Adoro il cibo, il vostro modo di vivere rilassato, molto lontano dall’America, dove viviamo tutti sempre di corsa. Voi non siete una cultura ossessionata dal tempo che passa, trovate modo di stare tra di voi, con la famiglia, fare una passeggiata. È uno sguardo verso una cultura antica, una società che conserva valori importanti come la famiglia e a volte sembra una paese bloccato nel passato».

E brava Julia!

Impostazioni privacy