Belen Rodriguez è davvero incinta? Fabrizio Corona si lascia sfuggire che…

BELEN RODRIGUEZ – “Purtroppo Belen è stata male. Era in macchina e dopo mezzora si è sentita male, ha avuto un po’ di nausea, ha vomitato, è stata portata a fare dei controlli ed è andata a casa“. Queste le parole di Fabrizio Corona, intervistato al Pitti di Firenze sull’assenza della compagna all’evento durante il quale, tra l’altro, ha sfilato la sorellina Cecilia Rodriguez. Come vi abbiamo annunciato ieri, infatti, Belen è stata ricoverata al Fatebenefratelli per un malore poco prima di partire per la Toscana.

Ora. Se tutti coloro che in auto dovessero accusare un po’ di nausea venissero portati di corsa al pronto soccorso, gli ospedali sarebbero più affollati di un concerto di Lady Gaga. Che il furbo Fabrizio abbia volutamente parlato di “nausee” per suggerire ai media che lui e l’argentina sono già in attesa di un secondo bebè dopo il recente aborto?

E infatti una giornalista fa subito la fatidica domanda sulla bocca di tutti: e se questi sintomi fossero legati a una possibile gravidanza? “Non lo so, sarebbe il nostro sogno. Però siccome sono un ‘maestro di stile’ certo non ve lo verrei a dire in questo momento. Oggi è stata male perché ha avuto delle nausee e non si è sentita bene” risponde saggiamente Corona.

L’aspirante papà ha dichiarato di aver capito la lezione e che stavolta darebbe il lieto annuncio solo al sesto mese di gravidanza. Sarà. però l’impressione è che gli piaccia parecchio lasciar intendere ai giornalisti quello che più gli conviene…

 

Impostazioni privacy