Isola dei Famosi 2012: Guendalina Tavassi tra i concorrenti?

ISOLA DEI FAMOSI 2012 – Il suo contratto con Mediaset è appena scaduto, e, nonostante Guendalina Tavassi abbia già smentito una volta la notizia di una sua partecipazione all’Isola dei Famosi 2012, pare che ora le cose siano cambiate.

A sostenere che l’ex concorrente del Grande Fratello 11 si svestirà dei panni di gieffina per indossare quelli (striminziti) di una naufraga, è il settimanale Visto. Ecco cosa sostiene il giornale:

(La rete) non ha ancora rivelato l’identità degli altri cinque concorrenti pronti a mettere alla prova il loro spirito d’avventura in Honduras. Sembra però ormai certo che tra i nomi top secret, che verranno svelati solo all’ultimo minuto, c’è pure quello della giovane e chiacchierata mamma romana, che ora, dopo aver dimostrato grinta e carattere nella Casa del reality di Canale Cinque, sbarca sul secondo canale della Rai per una nuova esperienza più estrema“.

Sarà vero? Rivedremo la prorompente mamma romana alle prese con un reality show? Come ve la vedete Guenda a convivere con i 10 naufraghi già selezionati per partecipare all’Isola dei Famosi 9?

Impostazioni privacy