Sanremo 2012, Emanuele Filiberto di Savoia in gara con Morgan. Ma è mistero…

SANREMO 2012 – Giallo su Festival di Sanremo. Dopo la diffusione dei nomi dei primi big in gara, il Festival di Sanremo torna alla ribalta per uno scoop ancora più sensazionale. Nella notte il Principe Emanuele Filiberto ha postato su Twitter un messaggio che recitava: «Attenzione…andiamo a Sanremo…Morgan ha scritto un pezzo bellissimo».

A rendere credibile la notizia è stata anche una foto del Principe insieme a Morgan. Sulla vicenda aleggia il mistero. Non ci sono conferme sulla presenza di Morgan e il Principe Emanuele sul palco dell’Ariston. E’ pur vero però che ieri il Principino si trovava a Firenze in occasione di Pitti Uomo seguito dalle telecamere di Cielo per una sfilata di moda dove avrebbe incontrato proprio Morgan.

Non è escluso quindi che tutto sia legato al nuovo programma del Principe “Il Principiante” in onda a fine gennaio su Cielo dove il rampollo di casa Savoia si metterà alla prova com mestieri vari. E’ notizia che nei giorni scorsi a Jesolo abbia spurgato anche le fogne. Può darsi quindi che il Principe debba cimentarsi anche con l’attività di cantante e che tutto sia ricondotto a questo progetto.

O forse potrebbe trattarsi di un clamoroso ritorno dopo la quasi vittoria del 2010 quando interpretò, assieme a Pupo e a Luca Canonici, ‘Italia amore miò, il fenomeno mediatico più clamoroso della storia del Festival di Sanremo.

Impostazioni privacy