SINEAD O’CONNOR – Periodo estremamente difficile per Sinead O’Connor, che solo qualche tempo fa ci aveva stupito divorziando dal quarto marito dopo soli 18 giorni.

Ebbene, ci rattrista apprendere che la cantante di origine irlandese settimana scorsa ha tentato il suicidio per ben due volte.

I fatti si sono svolti nel mondo seguente, mentre si trovava a Los Angeles Sinead O’Connor ha ingerito una dose di pillole che avrebbe potuto esserle fatale. Trasportata in ospedale, è stata dimessa poco dopo con una caviglia rotta.

Purtroppo, una volta tornata nella nazione natale la O’Connor ha provato di nuovo a togliersi la vita. In seguito è comparsa una richiesta di aiuto dalla pagina Twitter della cantante:

“Sono andata in overdose”, seguito da:

“Qualcuno conosce uno psichiatra a Dublino o Wicklow che può vedermi oggi con urgenza?”.

Anche se Sinead O’Connor ha nuovamente cominciato a frequentare l’ex marito, i problemi sembrano essere molto più profondi e indipendenti da un altro fallimento matrimoniale.

 

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore