Karina Cascella, ultimatum a Salvatore Angelucci: ha due mesi per decidere

KARINA CASCELLA & SALVATORE ANGELUCCI – Una vicenda piuttosto triste quella che sta coinvolgendo una coppia molto cara agli appassionati di Uomini e Donne: a poco più di un anno dalla nascita della piccola Ginevra, Karina Cascella e Salvatore Angelucci si sono lasciati.

Ufficialmente i due neo-genitori sono in “pausa di riflessione”: in particolare sembra che tocchi a Sasà decidere se tornare in famiglia o se mettere ufficialmente la parola Fine alla loro storia d’amore. Karina, finora, ha aspettato pazientemente che il padre di sua figlia prendesse da solo questa importante decisione, ma ora è arrivato il momento di dire basta.

Prima di sfasciare una famiglia vuole capire bene cosa c’è nella sua testa. Ma una volta tornati a Milano (ora sono a Riccione) gli do al massimo due mesi: se la situazione non migliora gli ho già detto che deve fare le valigie” ha annunciato l’ex opinionista di Uomini e Donne al settimanale Visto. “Lo amo ancora ma non posso vivere con un uomo che nei miei confronti mostra solo freddezza“.

Karina e Angelucci stanno cercando di salvare il salvabile, soprattutto per non far soffrire Ginevra che, se ora è troppo piccola per capire cosa le sta succedendo intorno, un giorno (non molto lontano) potrebbe risentire degli screzi e delle questioni irrisolte tra i suoi genitori. Speriamo quindi, soprattutto per la piccola, che Sasà e Karina prendano al più presto una decisione, qualunque essa sia.

Impostazioni privacy