Sarah Nile e Matteo Guerra si sono lasciati: verità o bufala?

SARAH NILE & MATTEO GUERRA – L’annuncio arriva direttamente dal terzo numero dell’anno del settimanale Visto: l’amore tra Sarah Nile e Matteo Guerra sarebbe giunto al capolinea. Ma come? Non erano felici e contenti fino all’altro ieri? Ecco, nello specifico, cosa annuncia il blog ufficiale del settimanale:

Quella che sembrava un’idilliaca convivenza nella casa milanese di Sarah potrebbe essere arrivata ad un definitivo capolinea, per  molteplici cause, compreso il lavoro di Matteo (uno spettacolo teatrale in scena a Roma). Fatto sta che i due, dopo un Natale difficile, hanno reso ufficiale la separazione trascorrendo il Capodanno separati, e le valigie di Matteo pronte per il ritorno a casa di mamma Paola, a Grottaferrata (vicino Roma), hanno posto un bel sigillo su quello che è evidente anche senza esternazioni (come va di moda oggi, su Facebook) ufficiali dei due“.

Peccato che lo stesso Matteo Guerra (che di recente ha ammesso di non aver mai amato nessuno prima di Sarah) abbia prontamente smentito la notizia attraverso la sua Fanpage su Facebook:

Oggi leggo che la mia storia e’ finita…scrivono addirittura le cause della separazione….ahahaha….sinceramente noi nn ne sapevamo nulla….:-) vabbe la prox volta avvisate :-)“.

Come stanno veramente le cose è impossibile dirlo. Sarà il tempo a dirci se tra l’ex gieffina e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne è vero amore.

Impostazioni privacy