Demi Moore, anche lei ha il suo toy boy

DEMI MOORE – Dopo Jennifer Lopez felicemnte innamorata del suo toy boy Casper Smart con il quale sta pensando anche alle nozze, anche Demi Moore non poteva mancare alle schiere delle ultra quarantenni che fresche di divorzio si accompagnano a giovani fidanzati. Del resto ad aprire le danza è stata lei.

Ormai se ne parla da giorni anche se la notizia non è stata ancora confermata ma pare che Demi Moore fresca di divorzio dal marito Ashton Kurtcher abbia trovato un nuovo fidanzato. E indovinate un po’? Anche quest’ultima fiamma è un toy boy.

L’attrice sarebbe stata vista in compagnia di Blake Corl-Baietti, fotomodello ventiseienne di  Paso Robles (California). Insomma dalla serie il lupo perde il pelo ma non il vizio.

Mentre Demi si consola, l’ex marito Ashton Kurtcher è stato fotografato con la fede nuziale al dito. L’attore infatti si è presentato alla conferenza stampa della sitcom “Due Uomini e Mezzo“, sbarbato e con tanto di fede al dito. Ripensamento? Nostalgia? Boh..gli intrighi amorosi della coppia Moore/Kurtcher cominciano a farsi interessanti.

Impostazioni privacy