Gossip della settimana – dal balletto di Alessia Marcuzzi ai problemi di Antonella Clerici

 

GOSSIP DELLA SETTIMANA – Questa settimana, a farla da padrone è stato il Grande Fratello.

Partiamo subito con una carrellata sulle notizie più ghiotte della settimana.

Alessia Marcuzzi, nell’ultima serata in diretta ha dato spettacolo ballando il tormentone Ai se eu te pego con gli eliminati. Non c’è che dire, si è trattato di una prova coi fiocchi che rimarrà negli annali del Big Brother nostrano.

Ma in questa movimentata settimana non c’è stata solo la Marcuzzi a mettersi in vista, Amedeo “mollato” dalla fidanzata si è scontrato con Chiara e Yassine. Il giovane è infatti rimasto stordito e incredulo quando, aprendo la busta a lui destinata, ha scoperto che la sua ragazza, più volte invitata dal Grande Fratello ha rifiutato di andarlo a trovare.

Attenzione gente, perché la casa più seguita del piccolo schermo ha accolto quattro new entry: Kevin, Valentina, Gaetano e Giusy. Chissà che questi concorrenti freschi freschi possano aggiungere un pò di pepe a quest’edizione del reality di Canale 5.

Ultima chicca giusto per rimanere tra le strette mura del Gf 12:,entra in scena anche il sosia di Johnny Depp: Daniel insieme alla fascinosa Sabrina, studentessa di legge di origine tunisina. Daniel, in effetti, somiglia molto al famoso divo in crisi con la consorte Vanessa Paradis, ci regalerà anche lui siparietti alcolici ed eccentricità a go go?

Spostiamoci ora sui lidi Rai, brivido per tutti i fan della Prova del Cuoco, Antonella Clerici ha saltato una puntata a causa di un malore di Maelle, la sua bambina infatti è stata ricoverata d’urgenza mentre si trovava a Bruxelles in visita ai nonni paterni.

Ora la piccola sta bene e la Clerici ha potuto tirare un gran sospiro di sollievo. A sostituirla egregiamente Claudio Lippi.

E dalle preoccupazioni di Antonella Clerici passiamo a qualcosa di più leggero: Sabrina Ferilli, a 47 anni suonati sfoggia il fisico di una ventenne. Vedere per credere, nel servizio proposto da Oggi la nota attrice può ancora permettersi di mostrare a tutti un seno e un lato b da urlo.

Dalle urla per il sex appeal della Ferilli passiamo a quelle lanciate dai reali di Casa Grimaldi nell’apprendere che la piccola Charlotte Casiraghi ha lasciato il fidanzato per un attore 40 enne.

Gad Elmaleh, questo il nome del fortunato novello fidanzato di Charlotte, oltre che avere il doppio degli anni della fanciulla in questione, ha anche un bimbo di 12 anni.

Ancora le donne tornano a far parlare, soprattutto se si tratta di Kate Fretti, la fidanzata del defunto Marco Simoncelli che presto collaborerà con Valentino Rossi. La ragazza infatti è tornata a vivere nella casa che lei e il Sic avevano preparato come nido e tra non molto lavorerà per il migliore amico del suo fidanzato, morto in un tragico incidente motociclistico.

Se Kate sta tentando di superare un dolore a dir poco immenso, per qualcun altro splende il sole: Michelle Hunziker è innamorata e madre perfetta in compagnia della figlia Aurora. Madre e figlia sono state paparazzate insieme al loro graziosissimo cagnolino nel corso di una passeggiata ai giardinetti. Carezze, abbracci, tenerezze testimoniano un profondo rapporto tra le due.

Terminiamo con Caterina Balivo e le prime immagini del suo pancione. Il pupo è in arrivo per quest’estate e allora perché non concedersi uan vacanza relax alle Maldive prima del lieto evento?

Impostazioni privacy