Enzo Iacchetti a Gianni Morandi: “Sei un ignorante, Sanremo Social una porcata”

SANREMO e’ SANREMO – I Vip di casa nostra ormai comunicano solo attraverso i social network. L’ultimo in ordine cronologico è Enzino Iacchetti, che su Facebook ha voluto inviare un messaggio chiarissimo a Gianni Morandi, conduttore dell’imminente Festival di Sanremo.

Iacchetti è letteralmente inferocito e lancia accuse pesantissime contro Morandi, reo di prendere in giro i giovani aspiranti cantanti di Sanremo Social. Ecco le parole di Iacchetti:

“Caro Gianni Morandi sei proprio un ignorante di musica dei giorni nostri, sei rimasto alla Fisarmonica e adesso sei il capo delle giurie che scelgono i giovani per San Remo. Avete fatto tu e la Rai questa porcata di San Remo Social, per dare una possibilità agli ascoltatori del web (che stanno diventando fondamentali per il futuro della musica) di esprimersi con un voto verso le canzoni preferite. Bene le canzoni più votate dal web non sono state prese. Bella presa per il culo non pensi? Non credi che facendo così non fai che alimentare il sospetto che sia già tutto stabilito? Siete schiavi delle majors della discografia. Perché non lo ammetti? E’ già tutto stabilito e voi prendete per il culo centinaia di ragazzi che scrivono molto meglio della vostra musica da buttare. In migliaia hanno speso soldi per farsi i video clip, per iscriversi alle accademie, arrivi tu e prendi i più scarsi. Morandi, ma vattene a fanculo va. Il tuo ex amico Enzo Iacchetti”.

Impostazioni privacy