Ballando con le stelle 8, chi resterà tra Alex Belli e Ariadna Romero?

BALLANDO CON LE STELLE 8 – Dopo l’eliminazione della settimana scorsa di Stefano Campagna, Ballando con le stelle è tornato in onda per la seconda puntata. La serata si è aperta con una manche a sorpresa che ha visto gli undici vip scendere in pista senza i rispettivi ballerini.

Subito dopo c’è stata la classica gara di ballo in cui si sono distinti Marco Del Vecchio il quale ha raggiunto il punteggio più alto, la sensuale Lucrezia Lante della Rovere che dopo l’ottima prova della prima puntata si è confermata come una delle probabili vincitrici del talent e il simpatico Sergio Assisi.

Se la cavano anche Anna Tatangelo e Andrès Gil mentre gli altri risultano ancora troppo indietro. Se Claudia Andreatti guadagna terreno grazie alle bacchettate di Samuèl Peron, Gianni Rivera è ancora troppo legnoso. Proprio quest’utlimo finisce al ballottaggio con Alex Belli e Ariadna Romero.

La giuria decide di salvare il Golden Boy del calcio Gianni Rivera a cui assegna il tesoretto totalizzato da Giancarlo Fisichella, ballerino per una notte. Restano a rischio eliminazione le due coppie formate da Alex Belli – Samanta Togni e da Ariadna Romero – Mirko Sciolan che però resteranno in attesa del verdetto fino al prossimo sabato. Quale sarà la coppia eliminata?

Impostazioni privacy