Grande Fratello 12: Amedeo e il VIDEO messaggio della fidanzata Nathalie

GRANDE FRATELLO 12 – Era ora! Finalmente la fidanzata di Amedeo Aterrano si è decisa: dopo mesi di silenzio, Nathalie Cadlini ha deciso di farsi viva in occasione della tredicesima puntata del Grande Fratello 12.

La splendida modella ha rotto il silenzio questa settimana a mezzo stampa su Tv, Sorrisi e Canzoni: Nathalie ha detto di avercela con Amedeo e ha dato a Chiara della sfasciafamiglie. In settimana, però, Chiara Giorgianni e Amedeo non si sono quasi rivolti la parola: Nathalie non ha niente di che preoccuparsi.

Dopo l’annuncio che il primo concorrente a salvarsi dalla nomination della settimana è proprio Amedeo, ecco che il gieffino viene invitato a guardare nel mega schermo in cui vengono proiettate le dichiarazioni più scottanti dell’intervista di Nathalie a Tv, Sorrisi e Canzoni (qui il video).

Amedeo assicura di essere sempre stato chiarissimo con la gieffina e di aver addirittura rinunciato all’amicizia di Chiara per amore della sua fidanzata. Il gieffino proprio non capisce perché la fidanzata si sia sentita infastidita dai suoi comportamenti. La Marcuzzi gli annuncia che Nathalie vorrebbe parlargli tramite un video-messaggio (qui il VIDEO).

E’ vero, il Grande Fratello mi ha invitata diverse volte e io ho sempre rifiutato” spiega la modella nel video “perché all’inizio ti sei comportato male e, anche se pensi di no, hai sbagliato. Non volevo vederti, ti ho visto in atteggi troppo intimi con una persona che non mi va neanche di nominare. Mi hai fatto stare male, mi hai mancato di rispetto, dobbiamo ancora chiarire tante cose. Non pensare a me, io sto bene e mi stanno tutti vicini. Pensa a goderti la tua esperienza. Io sono ancora qua e ti aspetto“.

Impostazioni privacy