Grande Fratello 12: il triangolo Fabrizio-Monica-Martina continua – VIDEO

GRANDE FRATELLO 12 – Questa settimana al Grande Fratello il tatuatore Fabrizio ha dimenticato Martina baciando Monica. Un rapporto, quello nato proprio mentre l’italo-australiana era in nomination, ha fatto un po’ storcere il naso agli altri gieffini.

Interrogata durante la tredicesima puntata del reality, Martina ha chiarito di non sentirsi una vittima, ma un po’ “presa per il c***” sì! “Di sicuro potevi usare un po’ più di tatto” dice Martina al gieffino in diretta. Monica commenta semplicemente con un “è successo” mentre Alfonso Signorini riconosce che, in effetti, Fabrizio ha chiarito le cose fin dall’inizio: non ha mai giurato amore eterno a nessuna delle sue donne nella Casa.

Dopo il confronto, Monica finisce in studio insieme a Luca di Tolla, in nomination insieme a lei e Amedeo, che però viene salvato per primo. Davanti al pubblico in studio, l’italo-australiana si gode i risultati della sua avventura settimanale con Fabrizio: nonostante sia entrata da poco, è lei a vincere il confronto e a rimanere nella Casa.

Qui il video sul triangolo Fabrizio-Martina-Monica.

Impostazioni privacy