Grande Fratello 12: Rudolf minacciato dall’avvocato della fidanzata Francesca

GRANDE FRATELLO 12 – Nella tredicesima puntata del Grande Fratello 12 si parte subito parlando del sex symbol della Casa, il rugbista Rudolf Mernone. Corteggiatissimo dalla new entry Kevin, Rudolf ha pensieri solo per la sua ragazza: “Sicuramente mi ha lasciato… voglio sapere come sta!” ripete da giorni nei suoi confessionali, soprattutto da quando Guendalina Tavassi è entrata nella Casa per annunciare di averlo baciato.

Ma cosa lo preoccupa tanto? “Sono quasi tre mesi che non la vedo, sono abituato a stare tutto il giorno con lei! Io sto al 50% qua dentro, mi manca la forza che mi dava lei” spiega Rudolf in puntata. Alessia Marcuzzi gli fa notare che l’isolamento fa parte del regolamento e del gioco. E’ arrivato però il momento, per Rudolf, di saperne di più. Invitato a entrare nella stanza delle sorprese, il rugbista ha subito riconosciuto la scrivania di casa sua, con tanto di tisana calda sopra.

Tu Rudolf hai cercato tutto questo tempo risposte che noi non potevamo darti per un motivo” spiega Alessia Marcuzzi. Ed ecco comparire nello schermo la mamma, naturalmente fiera di lui. Ed è proprio la signora Antonella a spiegare al figlio il motivo di tanto silenzio da parte della sua ragazza: “La tua fidanza non ama che si parli di lei, per questo motivo non ti manda nessun messaggio. Mi auguro che lei possa superare questa sua timidezza, ma sappi che lei c’è e non farti problemi!“.

Ma c’è dell’altro, spiega la conduttrice: “Qualche tempo fa al Grande Fratello è arrivata una lettera da parte dell’avvocato di Francesca in cui chiedeva di non abbinare il suo nome alla trasmissione e al tuo. Sosteneva che tu e Francesca avrete modo di chiarire tutto una volta finita la trasmissione, lontano dai riflettori“. Lui, combattivo, giura che non smetterà mai di parlare di lei, piuttosto finisce “al gabbio”.

Dopo la pubblicità la Marcuzzi annuncia che a Rudolf tocca una decisione molto importante. “Questo tuo disagio degli ultimi tempi è sotto gli occhi di tutti. Fare il GF può sembrare un’esperienza semplice ma è unica! Vuoi continuare la tua avventura al Grande Fratello oppure vuoi mollare?” chiede la conduttrice al gieffino. Il GF concede del tempo a Rudolf, che però ha già le idee chiarissime. “Io resto qui, non mollo” assicura il Bello della Casa, suscitando l’entusiasmo del pubblico femminile.

Qui il video.

Impostazioni privacy