Jessica Biel sul red carpet senza Justin Timberlake e anello di fidanzamento

JESSICA BIEL – Alla cerimonia dei Golden Globe, la bellissima Jessica Biel si è presentata non solo senza il suo fidanzato ma anche senza anello di fidanzamento. Solo a dicembre era giunta la notizia del fidanzamento ufficiale tra Jessica Biel e Justin Timberlake confermata dalla nonnadi lui ma l’evento tenutosi a Los Angeles ha lasciato un’aria di mistero intorno a una delle coppie più belle.

Jessica, pur cercando di attirare i fotografi sulle trasparenze che lasciavano intravedere seno e lato B, non è riuscita a nascondere la mancanza dell’anello che ad oggi non sembra un buon segno. Potrebbe essere un tentativo dell’attrice di mantenere segreto quello che per una sposina dovrebbe essere il periodo più bello.

Ma sulla felicità della coppia arrivano le parole di un amico di Justin al settimanel Us Weekly che suonano come una minaccia: “Justin non metterà da parte la sua libertà. Justin ama trascorrere del tempo con Jessica. Adora, però, uscire con i suoi amici. Non vede perché dovrebbe rinunciarvi. Jessica pensa di farlo uscire una volta ogni tanto. Ma Justin è molto socievole. Solo il tempo può dire cosa accadrà”.

Ha già cambiato idea? O si prospetta un nuovo tradimento? Non certo una novità per la coppia. Già in passato Jessica ha dovuto subire le scappattelle del suo fidanzato verso altre donne. Ci passerà sopra o darà al suo futuro marito un ultimatum?

Impostazioni privacy