Morgan conferma: con Jessica Mazzoli, dopo X Factor 5, è amore! VIDEO

X FACTOR 5 – “Bellissima, bravissima, dolcissima, Jessichissima!“. Così Morgan presenta la sua nuova fiamma, la concorrente di X Factor 5 Jessica Mazzoli, alle sfilate milanesi maschili. Una giornalista di Corriere TV gli chiede se tra loro c’è vero amore e Jessica, incalzando il nuovo fidanzato, lo guarda fisso con i suoi grandi occhi castani e gli ripete, interessata, la domanda: “Hai trovato l’amore?“.

Lui, alle strette, conferma: “Ho trovato l’amore. Se son rose fioriranno“.

Beccati insieme a scambiarsi strane sostanze nel parcheggio del Teatro della Luna, Morgan e Jessica hanno inizialmente tenuto nascosto il loro rapporto. Anzi, lo stesso giudice di X Factor aveva dichiarato ufficialmente che tra loro non c’era assolutamente niente, e che l’unico vero amore della sua vita era sua figlia.

Ora però, dopo la pubblicazione di alcuni scatti che ritraevano Jessica e Morgan mentre si scambiavano un tenero bacio per strada, è inutile negare l’evidenza: all’ex giudice e all’ex concorrente del talent show di Sky Uno non resta che confermare quello che già da tempo era evidente: tra loro è scoppiata la passione. Se poi sia vero amore, lo scopriremo molto presto.

Impostazioni privacy