Tra Johnny Depp e Vanessa Paradis la crisi si chiama Eva Green

JOHNNY DEPP/VANESSA PARADIS – Dietro una crisi c’è sempre un perchè. Se i più avevano pensato che la crisi tra Johnny Depp e Vanessa Paradis fosse dovuta alle continue ubriacature dell’attore, dovranno ricredersi. Dietro la crisi di una delle coppie più solide dello show business ci sarebbe invece la gelosia di Vanessa.

La star di “Jo le Taxi” prossima ai quarant’anni sarebbe pazza di gelosia a causa di Eva Green, partner di Depp nel film di Tim Burton Dark Shadow, una rivale. La Green, bella, enigmatica, francese – scrive il Daily Mail – sarebbe apparsa a Vanessa come una sua reincarnazione più giovane. Green, nota per il ruolo di Vesper Lynd in Casino Royal, è a sua volta modella ed è testimonial del profumo di Dior “Midnight Poison” .

Secondo i tabloid, la compagna di Johnny Depp teme che il padre dei suoi bambini abbia perso la testa per l’attrice. “Anche se tutto sembra frutto della sua immaginazione, sta facendo diventare matto Johnny”, ha confidato una fonte.

Per la Paradis non deve essere facile stare insieme a uno degli uomini più sexy del mondo abituato a lavorare con le più belle attrici in circolazione. Già un paio di anni fa Vanessa proibì a Johnny di girare alcune scene di passione con Angelina Jolie nel film “The tourist”.

Paradis e Depp, che hanno due figli – Lily-Rose Melody, nata nel 1999, e Jack John Christopher Depp III, nato nel 2002 -hanno sempre protetto la loro privacy. I due si sono conosciuti nel 1998 all’Hotel Costes, dove l’attore si trovava per le riprese del film di Polanski “La nona porta”. La settimana scorsa il portale Radar online ha riferito di una forte discussione tra i due che avrebbe portato Depp a contattare gli avvocati per mettere fine al rapporto.

Impostazioni privacy