Federica Pellegrini ospite d’onore della seconda serata del Festival di Sanremo

FEDERICA PELLEGRINI – Secondo La Gazzetta dello Sport, dopo mesi di trattative finalmente è arrivata la conferma della partecipazione di Federica Pellegrini alla 62° edizione del Festival di Sanremo. Nello specifico, sembra che la campionessa di nuoto parteciperà come ospite d’onore alla seconda serata della kermesse.

Quello di ospite, in realtà, è un ‘ruolo di ripiego’: all’inizio era stato pensato di arruolare la Pellegrini come co-conduttrice al fianco di Gianni Morandi (invece sul palco dell’Ariston accanto a lui ci sarà Rocco Papaleo), ma a causa degli impegni della nuotatrice (le Olimpiadi di Londra 2012 – ndr) non è stato possibile proseguire per questa strada, mancando il tempo libero necessario per le prove.

Non è escluso che in futuro Federica Pellegrini possa salire sul palco dell’Ariston in qualità di co-conduttrice. Come lei stessa ha recentemente dichiarato:

“Ci sarebbero voluti mesi di preparazione e io questo tempo quest’anno non ce l’ho… ma per il prossimo Sanremo (2013) chissà!? Forse però avrò l’onore di essere intervistata da Morandi durante una delle serate del Festival e per me sarebbe un onore assoluto anche quello… Un abbraccio a tutti. Fede”.

Impostazioni privacy