Grande Fratello 12: “Monica Sirianni? Bugiarda e traditrice”, parla il fidanzato Diego

GRANDE FRATELLO 12 – Il triangolo si, il triangolo no… Mentre nella casa del GF12 va avanti la liason a tre tra Fabrizio/Monica/Martina, da casa c’è qualcuno che sgrana gli occhi e inorridisce alla vista di certe immagini intime che vedono protagonisti ‘ravvicinati’ Monica Sirianni e Fabrizio Conti.

Questo qualcuno si chiama Diego ed è il fidanzato ufficiale (e cornuto) della Sirianni. Su VISTO, il ragazzo ha commentato il comportamento della sua (ex?) fidanzata con la quale stava insieme da tre anni (si sono conosciuti nel 2009). Diego ha raccontato di aver salutato la fidanzata italo-australiana in aeroporto, da dove poi lei è partita alla volta di Cinecittà. Ma il fatto più sconcertante è che Monica lo ha salutato “promettendogli eterno amore e dichiarando di stare facendo ‘tutto questo’ solo per loro due”.

Una dichiarazione d’intenti forte e chiara che però è stata disattesa dal comportamento più che equiovoco della ragazza, praticamente sempre avvinghiata al muscoloso tatuatore: “Monica ora ho capito che sei una meschina. Forse è meglio così…”.

Probabile un incontro chiarificatore tra i due nella diretta della prossima puntata del Grande Fratello 12. E voi che ne dite?

Impostazioni privacy