La celebrità ha i suoi pregi e i suoi difetti, ma per la coppia Pitt-Jolie sembra che i difetti siano molti e ogni giorno ci sia qualche evento che li porta sotto i riflettori.

Questa volta è accaduto per un fatto di cronaca alquanto stravagante; sembra infatti che le guardie del corpo dei due attori abbiano ritrovato una testa mozzata sepolta nel giardino della casa dove vivono Brad Pitt e Angelina Jolie con i loro figli. Alcuni giorni prima erano state ritrovate delle mani poco lontano dalla casa dei due attori, e si continuano le ricerche di altri resti. Il cadavere fatto a pezzi apparterrebbe a un uomo bianco, probabilmente americano, quarantenne, con i capelli brizzolati.

Considerando a cosa siamo stati abituati con il film Il padrino, risulta preoccupante il ritrovamento, forse una minaccia? Un avvertimento?

Tra le varie ipotesi c’è qualcuno che pensa a un fan megalomane, che ha voluto omaggiare l’attore con una testa mozzata, come quella che Pitt ritrova in una scatola nel film Seven che ha interpretato alcuni anni fa.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore