Brad Pitt e Angelina Jolie minacciati? Ritrovata testa mozzata nel loro giardino

La celebrità ha i suoi pregi e i suoi difetti, ma per la coppia Pitt-Jolie sembra che i difetti siano molti e ogni giorno ci sia qualche evento che li porta sotto i riflettori.

Questa volta è accaduto per un fatto di cronaca alquanto stravagante; sembra infatti che le guardie del corpo dei due attori abbiano ritrovato una testa mozzata sepolta nel giardino della casa dove vivono Brad Pitt e Angelina Jolie con i loro figli. Alcuni giorni prima erano state ritrovate delle mani poco lontano dalla casa dei due attori, e si continuano le ricerche di altri resti. Il cadavere fatto a pezzi apparterrebbe a un uomo bianco, probabilmente americano, quarantenne, con i capelli brizzolati.

Considerando a cosa siamo stati abituati con il film Il padrino, risulta preoccupante il ritrovamento, forse una minaccia? Un avvertimento?

Tra le varie ipotesi c’è qualcuno che pensa a un fan megalomane, che ha voluto omaggiare l’attore con una testa mozzata, come quella che Pitt ritrova in una scatola nel film Seven che ha interpretato alcuni anni fa.

Impostazioni privacy