Festival di Sanremo senza Tamara Ecclestone: “Troppi capricci”

FESTIVAL DI SANREMO –  Sono settimane che i loro nomi rimbalzano dai quotidiani alla Tv: Tamara Ecclestone e Ivana Mrazova, le due vallette che dovevano affiancato Gianni Morandi sul palco dell’Ariston. Dovevano? Si, dovevano: il direttore artistico del Festival, Gianmarco Mazzi, ha appena comunicato che la bella ereditiera non è più nel cast del Festival. Il motivo lo spiega su Twitter:

Troppi capricci, preparazione e impegno sono irrinunciabili, per noi il Festival non può essere una vacanza in Riviera”.

Una mossa strategica messa in atto per spostare l’attenzione mediatica dalle polemiche scatenate contro il conduttore in carica Gianni Morandi da Enzo Iacchetti e Francesca Giaccari? Forse no, visto che si mormora che la vera ragione della “cacciata” sia di natura economica.

Al momento, dunque, resta confermata come valletta solo la modella Ivana Mrazova, ma nulla vieta che da un momento all’altro spunti il nome di un’altra showgirl (tranne Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez, già confermate come ospiti) che prenda il posto della Ecclestone.

Impostazioni privacy