Grande Fratello: Rosa Baiano ed Emanuele Pagano fanno shopping per un bebè!

GRANDE FRATELLO – Scaricata da Angelica Livraghi che ora le preferisce Guendalina Tavassi, Rosa Baiano si dedica all’amore. Dopo la tormentata esperienza nella casa del Grande Fratello 11 che, se non le ha fruttato il montepremi finale, le ha regalato un nuovo fidanzato, Emanuele Pagano, la modella pensa solo a godersi le prime, splendide fasi dell’innamoramento.

Rosa ed Emanuele vogliono metter su famiglia, non lo hanno mai negato. Ma che potesse succedere già quest’anno sembrava alquanto improbabile data la giovane età della coppia. Eppure… eppure il settimanale Visto ha sorpreso i due piccioncini in un negozio di abbigliamento per bambini, intenti a rimirare estasiati i completino da neonata.

Sul numero 4 del settimanale uscirà anche un’intervista esclusiva alla Baiano che, a quanto sostiene il blog di Visto, ci rivelerà qualcosa di molto sorprendente… Un’anticipazione? Rosa Baiano ha dichiarato: “Ok è vero, ho messo su qualche chiletto rispetto agli ultimi mesi, e questo perché finalmente…“.

Impostazioni privacy