Ilary Blasi: “Sogno il terzo figlio e lo scudetto della Roma”

ILARY BLASI – Francesco Totti sta per mettere a segno la sua tripletta più importante. Stavolta non si tratta solo di rumors come già accaduto in passato. Il capitano della Roma aspetterebbe il terzo figlio dalla moglie Ilary Blasi. Riviste e giornali di gossip hanno rincorso la notizia per mesi ma stavolta forse ci siamo.

Ilary Blasi che dal 26 gennaio tornerà al timone delle Iene accanto a Enrico Brignao e Alessandro Gassman, si è recata accompagnata dal marito in una nota clinica romana per un controllo legato proprio alla gravidanza che i due coniugi (sposati dal 2004) avrebbero voluto tenere segreta. La cicogna potrebbe far visita a casa Totti già a settembre.

Una bella notizia che allontana lo spettro della crisi del settimo anno di cui avevano parlato tanti giornali solo qualche mese fa. «Sogno lo scudetto della Roma e il terzo figlio», aveva dichiarato recentemente la Blasi. Il secondo desiderio sta per avverarsi. Chissà che anche il primo possa esaudirsi quanto prima grazie alla forma ritrovata di Francesco Totti. La squadra di calcetto tanto desiderata dal capitano giallorosso potrebbe formarsi a breve.

Impostazioni privacy