Uomini e Donne, Teresanna Pugliese ai fan: “Antonio Passarelli è il passato”

UOMINI E DONNE – Mentre Antonio Passarelli sembra pensare ancora a Teresanna Pugliese visto che scrive quasi quotidianamente su Facebook una sorta di diario in cui racconta la sua storia con l’ex tronista, Teresanna gli risponde per le rime sullo stesso social network.

Oltre a lanciare un messaggio accorato ai propri fan ai quali chiede di “concludere questa attenzione verso “Antonio e Teresanna”, la bella napoltana si lascia sfuggire una dichiarazione che, alla luce della decisione di Teresanna di tornare a Uomini e Donne a corteggiare Francesco Monte, acquista un significato del tutto particolare. Ecco il messaggio diella Pugliese:

“Vi chiedo di leggere queste mio messaggio con il cuore cosi come io mi rivolgo a voi: ho guardato con attenzione ciò che avete scritto,soprattutto negli ultimi giorni e avrei piacere di esprimere (forse per la prima volta) un pensiero più privato, considerando che qualcuno non si è limitato a farlo. Riconoscendo con affetto il vostro sostegno in questa storia anche mediatica, vi chiedo con immensa umiltà di concludere questa attenzione verso “Antonio e Teresanna”, poiché tutto questo mi ha destabilizzato e chi era al mio fianco lo sa! E’ stata una storia, un’esperienza, un estremo vissuto fatto di anima e corpo fino al raggiungimento di una lucida e spiacevole consapevolezza! Nulla può essere coltivato e nutrito con le parole…se non l’immaginazione … e quella non porta lontano. Occorre volere, fare, costruire, decidere e rischiare. Io ho deciso di voltare pagina, ho deciso di rendere il mio cuore “nuovo”, ho deciso di rischiare. Teresanna resta sempre lei..ma solo Teresanna, pronta ad una nuovo inizio per essere felice… qualunque esso sia. Bisogna essere capaci sempre di difendere la propria persona e il mio impegno oggi è questo!! C’è chi decide per noi e chi invece ci lascia decidere. Confido in voi”.

Oggi Teresanna è dunque pronta a rischiare: prima di tutto per se stessa e per la propria felicità e poi, ovviamente, per Francesco Monte che tutto emozionato l’ha accolta nel salotto di Uomini e Donne

Impostazioni privacy