Gossip della settimana – Dal naufragio della Costa Concordia alla testimonianza di Francesca Rettondini

 

GOSSIP DELLA SETTIMANA – La settimana appena trascorsa non si è aperta nel migliore dei modi, ovvero con il dopo catastrofe del naufragio della nave Costa Concodia.

Tra i primi a rendere testimonianza del dramma vissuto a bordo troviamo Francesca Rettondini, presente a bordo dell’imbarcazione ormai diventata tristemente famosa.

Le polemiche, soprattutto riguardanti il comportamento tenuto dal capitano Francesco Schettino non sono mancate a farsi sentire, sul web ha spopolato la conversazione telefonica denominata “Vada a bordo cazzo” tra il capitano della Concordia e l’ammiraglio De Falco, svoltasi durante la fatale e tragica notte.

Passiamo dunque a un argomento più leggero, con Barbara D’Urso ridimensionata e Pomeriggio cinque che cambia faccia. La presentatrice infatti è stata costretta ad adeguarsi a ingiunzioni piovute dall’altro, una specie di inno a una maggiore sobrietà e a un minor sensazionalismo.

Sicuramente non corrispondente a questa inversione di rotta di Canale 5 è Melissa Satta che confessa di fare sesso dalle 7 alle 10 volte a settimana. La showgirl non esita a dichiarare di non amare particolarmente i preliminari e di essere piuttosto disinibita.

Le sorprese di questa settimana non finiscono qui, perché mentre ci si prepara al Festival di Sanremo 2012 scoppia la polemica tra Enzo Iacchetti che accusa Gianni Morandi di essere un ignorante e Sanremo Social di essere una porcata. Perché dunque tanto astio tra i due presentatori? Qualcuno insinua che Iacchetti in realtà difenda il proprio figlio Martino, escluso l’anno scorso dal contesto festivaliero.

Veniamo ora al capitolo Grande Fratello. Nathalie afferma che con Amedeo è finita e che Chiara è una sfasciafamiglie. La modella brasiliana che Amedeo ritiene sua fidanzata è sul piede di guerra e arrabbiatissima con Chiara per il comportamento tenuto nella casa del Big Brother nostrano. A buttare altra carne sul fuoco c’è stato poi il videomessaggio di Natalie, con il quale la fanciulla ha fatto chiaramente capire al suo spasimante gli errori commessi. La fidanzata ha sottolineato che con Amedeo ha ancora tante cose da chiarire, ma che lo aspetta.

Mentre nella casa più seguita del piccolo schermo infuriano le polemiche, all’esterno, due gieffini doc si sono riavvicinati. Parliamo di Andrea Cocco e Margherita Zanatta che si danno allo shopping per le vie di Roma. Tra i due sembra regnare la concordia ed entrambi paiono essere pronti per un rapporto serio e profondo.

Ci avviamo alla fine con una notizia un pò macabra, in Thailandia, una giovane morta da 4 giorni è convolata a nozze con il fidanzato. Si tratta della storia di Chadill e Sarinya, stroncata da un incidente d’auto. I due, che il destino ha voluto allontanare, si sono ricongiunti con una cerimonia in presenza di amici e parenti.

Infine ecco una notizia che molto attendevano con impazienza: Fabrizio Corona è stato condannato a 5 anni di reclusione per l’estorsione ai danni di David Trezeguet. Le porte della prigione si apriranno presto per il fidanzato di Belen Rodriguez?

Impostazioni privacy