Ballando con le stelle 8: fuori Ariadna Romero e Gianni Rivera

BALLANDO CON LE STELLE 8 – La seconda puntata di Ballando con le stelle si era chiusa con un’eliminazione in sospeso: lo scontro tra Alex Belli e Aridna Romero. Tra il tango un po’ impacciato di Ariadna Romero e un simpatico cha cha cha di Alex Belli ad avere la peggio è stata l’attrice del film di Leonardo Pieraccioni.

Inizia la gara: i primi a scendere in pista sono Lucrezia Lante della Rovere e Simone Di Pasquale che a differenza delle scorse puntate sono più deludenti e la giuria non li premia. Poi è toccato a Gianni Rivera che nonostante ce l’abbia messa tutta nel suo elegante valzer non convince ancora.

Poi Sergio Assisi in una rumba improvvisata ma soprattutto molto simpatica. A stupire nella terza serata sono stati Andres Gil che si è esibito in uno scatenato jive e l’ex Miss Italia Claudia Andreatti in un sensuale tango. Premiata dalla giuria più per le doti fisiche che per meriti ballerini è stata Anna Tatangelo che si è esibita in un cha cha cha.

Si conferma provetto ballerino l’ex calciatore della Roma Marco Del Vecchio. Oltre agli ammiccamenti e agli sguardi sensuali la modella greca Ria Antoniou non offre molto di più. Se la cava col suo tango Bobo Vieri mentre Alex Belli continua ad essere un bello che non balla.

Il momento più bello l’esibizione della ballerina per una notte, Laura Esquivel, protagonista del Mondo di Patty, che dimostrato nonostante la sua giovane età di essere una vera professionista. Il tesoretto da lei conquistato è andato a Lucrezia Lante della Rovere. Al ballottaggio sono finiti Claudia Andreatti e Gianni Rivera. Ad abbandonare il programma è stato proprio l’ex Golden Boy del calcio italiano.

Impostazioni privacy