Grande Fratello 12: Caterina Siviero si fa tatuare sul dito il nome di Armando

GRANDE FRATELLO 12 – Al Grande Fratello tutto può succedere. Di solito, però, accadono sempre le stesse cose. Concorrenti fidanzatissimi e fedeli incontrano, tra le mura più spiate d’Italia, la loro anima gemella di cui si innamorano follemente.

E’ successo ad Armando Avellino che in poche settimane si è completamente dimenticato della ragazza che lo attendeva fuori dalla Casa a braccia aperte e si è invaghito (subito ricambiato) dell’igienista dentale Caterina Siviero. A metà dicembre il primo bacio tra Caterina e Armando, seguito da una lunga serie di effusioni e dichiarazioni d’amore eterno.

Già il giorno dopo però, Gaia Elide Bruschini confessa alle amiche che Armando ci avrebbe provato anche con lei, insinuando nei telespettatori qualche dubbio sulla sincerità dei sentimenti del gieffino. La cosa per fortuna non ha avuto conseguenze, e il rapporto tra Armando e Caterina è cresciuto e maturato senza tanti intoppi.

Poi, i primi di gennaio, Caterina, tra fiumi di lacrime, è stata eliminata. L’ex gieffina, fuori dai giochi, non ha fatto che parlare del suo speciale rapporto con Armando per tentare di rimanere sulla cresta dell’onda, almeno per qualche altra settimana. L’ultima trovata dell’igienista dentale? Un bel tatuaggio sul sito che, manco a dirlo, ha dedicato all’amato (?) Armando.

Quanto durerà questo grande amore gieffino? Si accettano scommesse!

Impostazioni privacy