Isola dei Famosi 9: Guendalina Tavassi parte insieme agli altri naufraghi – FOTO

ISOLA DEI FAMOSI 9 – Ricordate i pianti di Guendalina Tavassi, la concorrente del Grande Fratello 11, madre di una bambina di 6 anni, che si disperava all’idea di dover rimanere tanto a lungo nella Casa mentre la sua piccola Gaia l’aspettava tutta sola a casa? Ricordate quando la stessa Guendalina dichiarava di aver partecipato al reality per assicurare una stabilità economica alla bambina, e di aver ottenuto quello che voleva?

Ebbene, come anticipato qualche settimana fa, la Tavassi non si è esattamente “accontentata” del successo e del ritorno economico ottenuto dalla partecipazione al GF, e ha fatto di tutto e di più per rimanere tra le protagoniste più chiacchierate del gossip italiano. Guenda le ha provate proprio tutte e oggi, finalmente, può dire di aver ottenuto un grande risultato: la mamma romana sarà infatti protagonista della nona edizione dell’Isola dei Famosi (che parte ufficialmente mercoledì 25 gennaio) insieme a  Mariano Apicella, Eliana Cartella, Valeria Marini, Aida Yespica, Flavia Vento, Carmen Russo, Arianna David, Cristiano Malgioglio, Alessandro Cecchi Paone e tanti altri.

Nella gallery qui sotto, le foto della Tavassi in partenza per l’Honduras insieme ai suoi nuovi compagni d’avventura. Sorridente ed entusiasta come non mai, Guendalina, armata di valigia, si prepara a vivere una nuova avventura televisiva lontana dalla piccola Gaia. Chissà come, chissà perché, abbiamo l’impressione che a breve un mare di lacrime prenderà il posto di quel sorriso smagliante sul suo bel visino. Scommettiamo che i telespettatori dovranno sorbirsi settimane di lamentele da parte dell’ex gieffina che, guarda caso, comincerà a sentire una forte mancanza della sua bambina?

[nggallery id=249]

Impostazioni privacy