L’Isola dei Famosi 9 parte mercoledì 25 gennaio, ma poi tornerà al giovedì

ISOLA DEI FAMOSI 9 – Il giorno di programmazione dell’Isola dei Famosi 9 continua a far parlare di sè. Quali saranno i motivi di tanti cambiamenti, non è dato sapere. Si ipotizza che la produzione stia facendo i conti con i punti di share di casa propria e dei programmi Mediaset.

Fino a pochi giorni fa, infatti, la prima puntata era prevista per giovedì 26 gennaio, ma nelle ultime ore, forse a causa della concorrenza della fiction di Raiuno ‘Che Dio ci aiuti!’, la produzione ha deciso di fissare il debutto dell’Isola a mercoledì 25 gennaio. Scelta piuttosto azzardata, però, visto che proprio i palinsesti di mercoledì 25 propongono un’offerta più che agguerrita:

  • su Raiuno andrà in onda l’attesissimo match di Coppa Italia Napoli-Inter
  • su Raitre ci sarà il seguitissimo appuntamento con Chi l’ha visto
  • Canale 5 trasmetterà la quarta puntata de Il tredicesimo apostolo.

Nicola Savino e Vladimir Luxuria avranno dunque un bel da fare per fare il botto con la prima puntata! Poi le cose, a  quanto pare, cambieranno: a partire dalla seconda puntata, infatti, il reality targato Raidue andrà in onda di giovedì, ma non per molto! Durante la settimana del Festival di Sanremo, l’Isola andrà in onda di lunedì, finendo dritta dritta dalla padella alla brace con lo scontro diretto con il Grande Fratello 12 di Alessia Marcuzzi (che intanto sta racimolando qualche punto di share in più rispetto alle prime puntate).

Impostazioni privacy