Grande Fratello: Floriana Secondi accusata di aver investito due turiste

GRANDE FRATELLO – La vulcanica vincitrice del Grande Fratello 3, Floriana Secondi è nei guai. L’ex gieffina è stata iscritta nel registro degli indagati con l’accusa di guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Il fatto risale allo scorso 5 novembre: Floriana era alla guida di una Lancia Ypsilon, quando all’incrocio tra via Fabio Massimo e via degli Scipioni non avrebbe rispettato la precedenza travolgendo un taxi che viaggiava sulla sua corsia e facendo finire le turiste straniere a bordo all’ospedale Santo Spirito in prognosi riservata.

Il tassista ha dichiarato che la Secondi è risultata poi positiva al test antidroga e subito dopo l’incidente si sarebbe allontanata a bordo di un Suv senza aspettare i soccorsi.

Floriana ha cercato di chiarire la sua posizione: “Subito dopo lo scontro sono stata accompagnata da un mio amico medico che mi seguiva con la sua auto. È stato lui a consigliarmi di andare all’ospedale più vicino. Avevo il ginocchio gonfio e sanguinante”. Sul test antidroga la Secondi ha detto: “Si, avevo fatto uso di cannabis, ma 4 o 5 giorni prima dell’incidente. Quella sera non avevo consumato droga”.

Impostazioni privacy