Isola dei Famosi 9, le schede di Guendalina Tavassi ed Eliana Cartella

ISOLA DEI FAMOSI 9 – Direttamente dal sito Rai dell’Isola dei Famosi 9, ecco le schede ufficiali delle donne appartenenti alla categoria degli ELETTI: 

GUENDALINA TAVASSI – Nata il 1° Gennaio 1986 a Roma. Ha partecipato al Grande Fratello 11 ed è stata considerata dal pubblico vincitrice morale della scorsa edizione. Ha una figlia di sette anni, Gaia avuta dall’ex compagno Remo Nicolini. È diplomata al linguistico, ama lo shopping sfrenato e il suo luogo ideale è il negozio del parrucchiere, dove trascorrerebbe delle ore. Ama la musica e il ballo, e dice di sé: “Sono una ragazza estroversa, solare, positiva. Sono logorroica, parlo sempre con tutti, stringo amicizia facilmente. Anche se a primo impatto posso risultare una persona che se la tira, dopo avermi conosciuta tutti si ricredono. Forse ho commesso molti errori, ma non mi pento di nulla perché grazie a queste esperienze negative sono diventata quella che sono. Amo stare al centro dell’attenzione, anche se sono piena di complessi”. La partecipazione al Grande Fratello le ha dato una svolta professionale e lavorativa e l’ha portata anche a debuttare al cinema con due film di Claudio Fragasso di prossima uscita nelle sale: Una notte da paura e Operazione Vacanze.

ELIANA CARTELLA – Originaria di Castel Mella (Brescia), è nata il 15 settembre 1990. Dopo aver lavorato nel bar di famiglia, è balzata all’onore delle cronache nel 2010 per la vittoria della fascia di Miss Padania, per la partecipazione alle finali di Miss Italia e per le presunte liason sentimentali con Renzo Bossi (detto Er Trota, figlio del Senatore Umberto) e con il calciatore Mario Balotelli. Da quel momento Eliana è stata protagonista di diversi servizi fotografici per svariati periodici (Vanity Fair, Diva e Donna, Visto, Playboy, ecc..) ha partecipato come ospite ad alcune trasmissioni tv (Chiambretti Night, Verissimo) e ha presentato nel 2011 il suo primo calendario.

Impostazioni privacy