X Factor: tra Morgan e Jessica Mazzoli è vero amore. Lui non la molla

X FACTOR – Forse stavolta Morgan ha trovato la donna giusta in grado di fargli dimenticare il suo grande amore Asia Argento. Dopo aver dichiarato ai quattro venti il loro amore, Morgan e Jessica Mazzoli si raccontano in un’intervista al settimanel Diva e Donne durante la quale non sono mancati baci appasionati.

Jessica, parlando i come in tre mesi la sua vita sia totalmente cambiata ammette: “Morgan è un uomo davvero incredibile”. E cosa le piace di Marco Castoldi? Da innamorata tutto ma soprattutto l’ironia: “Mi fa impazzire, con lui mi trovo davvero bene, mi piace al 100%”.

C’è però una cosa che Jessica rimprovera a Morgan, che lui non le abbia ancora regalato un mazzo di fiori, “ma per lui il romanticismo è un’altra cosa”, precisa la ragazza. Ed infatti il cantante la interrompe e recupera: “Non ho ancora avuto modo di mandarti delle rose semplicemente perchè non ci siamo staccati un attimo e questa è per me una cosa bellissima”.

Ma cosa ha torvato Marco Castoldi in Jessica? Castoldi rassicura tutti e ci tiene a sottolineare che ritiene di far parte di una bella coppia, anzi “lei è la MIA Jessica e non la mollo”. E allontana i sospetti delle “malelingue” che vorrebbero vederli già al capolinea: “si sbagliano – dice Morgan – io e Jessica stiamo davvero benissimo insieme”.

Impostazioni privacy