Grande Fratello 12, Nathalie Cadlini: temo che la notorierà possa trasformare Amedeo

 

GRANDE FRATELLO 12 – Nathalie Cadlini, ormai passata alla ribalta come “fidanzata” di Amedeo confessa i suoi timori e sogni nel corso di una lunga intervista.

“Per me il Grande Fratello ci avrebbe separati e non volevo soffrire perciò gli ho detto di andare single, godersi la sua esperienza, fare quello che voleva e poi se una volta uscito provava le stesse cose per me, potevamo riprovarci” ammette la ragazza diciannovenne che praticamente da sempre lavora nel mondo dello spettacolo.

Non è la prima volta che la fanciulla parla della sua relazione con il carismatico Amedeo, in questo caso però la loro storia d’amore si arricchisce di particolari.

La paura più grande di Nathalie è quella di poter “perdere” il suo Amedeo e che l’esperienza nella casa del Grande Fratello 12 lo trasformi completamente:

“ho davvero questa paura perchè lui oltre ad essere bellissimo è molto carismatico e avrà sicuramente tante donne attorno a lui”.

La Cadlini, aspirante attrice non ha fretta di mettere su famiglia e se le proponessero di entrare nella casa più spiata del piccolo schermo lei direbbe di no.

Se volete saperne di più e leggere tutta l’intevista completa all’indomita Nathalie potete trovarla a questo indirizzo:

http://www.chedonna.it/attualita/primo-piano/2012/01/25/grande-fratello-intervista-esclusiva-nathalie-cadlini-fidanzata-amedeo/

Impostazioni privacy