Vogliamo la verità, tutta la verità, soltanto la verità sulla BB Cream la cui pubblicità tanto ci bombarda in questi ultimi tempi da riviste, spot televisivi, persino quotidiani. Ma davvero è arrivata la scoperta del secolo, quella che tutte noi donne stavamo aspettando? Il prodotto cosmetico che ci rivoluzionerà la vita – e il portafoglio? Che mantiene ciò che promette? Idratazione? Colorito vivace e uniforme? Copertura difetti? Plastica al viso? Insomma tante e tante virtù contenute in una sola crema: la BB cream?

Osannate in oriente dalle giovani e non orientali, BB sta per Blemish Balm, e a quanto pare non si tratta di semplici e comuni creme, infatti non cambiano il colore della carnagione, dovrebbero perfezionarlo e renderlo più radioso, alcune BB Cream contengono agenti antiossidanti che contrastano l’invecchiamento cutaneo e agenti protettivi contro i raggi UV, oltre ad essere adatte anche alle pelli più sensibili.

Verità, inganno o magia? La nostra esperta e simpatica make-up artist Clio Zammatteo, darà delucidazioni nel video e proverà per noi tre marche diverse, parlandoci dei risultati, ingredienti e consigli vari…