Uomini e Donne: Francesco con Teresanna, Cristian non vuole Tara, Alessio con Francesca

UOMINI E DONNE – Nuova registrazione di Uomini e Donne e nuove anticipazioni. Cominciamo da Cristian Galella su cui ormai si concentrano le maggiori attenzioni complici uno spento Francesco Monte e un impacciato Alessio Lo Passo. Entrato in studio, il tronista si accorge dell’assenza di Tara ma Maria De Filippi gli chiede cosa pensa di Teresanna Pugliese, tornata a corteggiare Francesco Monte.

Cristian ammette di averla sempre ammirata perchè è una donna matura che ha sempre dimostrato di fregarsene della gente nel bene e nel male; per Cristian, insieme a Francesco, crea una bella alchimia; dall’altra parte Francesco di dice contento del suo ritorno ma afferma che ha dei dubbi e che per dissiparli ci vorrà del tempo: lei dovrà dimostrargli cose concrete. Tutti sembrano contenti del ritorno della napoletana ma ci pensa tina Cipollari a rovinare l’idilio con l’aiuto di Gianni e del pubblico.

Si passa all’esterna: Teresanna parla ma Francesco appare molto diffidente e chiede tempo. Nell’altra esterna Emilinana ripete che Teresanna è falsa e mette con le spalle al muro il tronista chiedendogli di mandarla via. Il tronista è in difficoltà. In studio Teresanna pinage ma Francesco non la consola. Per Tina sono solo lacrime di coccodrillo.

Si passa a Cristian. In esterna con Chiara, i due sembrano molto in sintonia: lui vorrebbe baciarla ma lei si scansa. E’ la volta dell’esterna di Cristian e Isabella: qualche piccolo bacio, e si torna a parlare di Tara. La corteggiatrice in studio non c’è perchè arrabbiata con Cristian che non solo non la orta in esterna ma la accusa di essere sempre in giro con gli amici. In compenso, però, la corteggiatrice ha scritto una lettera in cui gli dice che prova veramente dei fortissimi sentimenti per lui, che è sempre stata sincera, che è sempre stata se stessa, e che più di quello che ha fatto non può fare; lui le è entrato nel cuore e rimarrà lì per sempre… dimenticarlo sarà difficilissimo. Cristian non sembra per nulla emozionato e ribadisce che non si fida di Tara e che non andrà a riprenderla.

Si passa ad Alessio. Il tronista va a Formia e fa una sorpresa a Francesca. I due mangiano la pizza sotto casa perché la sorella di Francesca non ha voluto farli salire in casa. Lui si dice molto colpito da lei dalla sua eleganza, dai suoi occhi, ma Francesca gli dice più volte che apprezza ma che lei pensa solo a Cristian. In puntata Cristian non apprezza e si arrabbia con Francesca dicendole che non avrebbe neanche dovuto mangiare con lui. Francesca dice che è una persona educata e pertanto non avrebbe mai cacciato Alessio dopo un gesto così carino, ma che comunque non ha ragioni per arrabbiarsi perchè lei ha detto chiaro ad Alessio di essere interessata solamente a lui. Cristian non le crede tanto, e dice che le parole sono una cosa ma i fatti sono altro, e lei a fatti non ha dimostrato nulla per lui.

Intanto in studio si rivede Elisa ma Alessio non sembra molto contento. Scendono altre ragazze per Alessio, il quale ne sceglie qualcuna per l’esterna. Francesca rifiuta l’invito del tronista, ma Cristian invita la ragazza ad accettare l’invito del collega di trono; Cristian porta in esterna Isabella e Chiara. Francesco invece sceglie Teresanna , Alessia ed Emiliana.

Impostazioni privacy