Grande Fratello 12: Monica nella Casa per dichiarare il suo amore a Fabrizio – VIDEO

GRANDE FRATELLO 12 – Nella quindicesima puntata del Grande Fratello 12 si parla di una coppia “scoppiata” per cause di forza maggiore: quella composta da Fabrizio e Monica. I due sono stati separati a forza dai telespettatori che, attraverso lo strumento del televoto, hanno deciso che l’italo-australiana dovesse lasciare la Casa.

E così dopo la rottura con Martina e l’addio di Monica, il gieffino si è goduto una settimana da single: tra le attenzioni per Floriana e quelle per Valentina, Fabrizio si è visto appioppare il soprannome di “Casanova” dai suoi compagni d’avventura. “Lui ha solo un sentimento, quello per la capanna” commenta Floriana in un video riassuntivo andato in onda in puntata.

Lui ovviamente nega e ci scherza su, commentando poi l’incontro-scontro tra Monica e il suo ex Diego prima dell’eliminazione. Fabrizio dichiara di essere rimasto un po’ deluso dall’apprendere che, poco prima di entrare nella Casa, la ragazza avesse detto “Ti Amo” al fidanzato. Naturalmente Monica è lì, appostata dietro alla parete mobile.

Ascolta Fa” esordisce la ragazza “come sei stato questa settimana?”. Lui le chiarisce subito che non ce l’ha con lei e che non ha dubbi su di loro. Lei, da romanticona, ammette che per tutta la settimana non ha fatto che pensare a lui. Alessia Marcuzzi ne approfitta subito per chiederle se sia innamorata di Fabrizio. Monica tentenna, ma alla fine accenna col mento un sì. Poi però torna a chiedere a Fabrizio cosa prova per lei. “Non posso dire se sono innamorato, ho bisogno di più tempo ma una parte del mio cuore è disposta a continuare a conoscerla fuori” risponde lui, facendo sogghignare i suoi coinquilini, divertiti dal suo imbarazzo.

La parete scorrevole si chiude su Monica che promette a Fabrizio di aspettarlo. Quest’ultimo chiarisce poi che prima di dire “Ti Amo” a una persona preferirebbe conoscerla fuori. Alessia Marcuzzi, sarcastica, fa il segno dell’arrampicata sugli specchi ai telespettatori. Qui il video dell’incontro tra Fabrizio e Monica.

Impostazioni privacy