Grande Fratello, 15esima puntata: si parla ancora dell’abbandono di Rudolf – VIDEO

GRANDE FRATELLO 12 – Comincia una nuova puntata della dodicesima edizione del Grande Fratello, giunta al centesimo giorno. Come da anticipazioni, si torna subito a parlare dell’abbandono di Rudolf di lunedì scorso.

Dopo un video riassuntivo sull’abbandono del rugbista (che ha regalato al programma il primo picco di ascolti), Alessia Marcuzzi fa quattro chiacchiere con i ragazzi. “Io credo che per tutti voi sia stato una specie di trauma, l’abbandono di Rudolf” comincia la conduttrice, per poi chiedere subito a Ilenia Pastorelli cosa ne pensi dell’accaduto. “Penso che fuori da qui sia felice e che si sia ritrovato finalmente con la fidanzata” risponde l’amica del rugbista.

Chiara commenta ammettendo che Rudolf era troppo impulsivo e che forse a volte si inventava le cose quando era arrabbiato. Vito e Ilenia negano e difendono l’amico a spada tratta (qui il video). Come al solito scoppia il classico putiferio che la Marcuzzi tenta invano di bloccare sul nascere.

Floriana, chiamata in causa, commenta che il disagio di Rudolf era palese e accusa un altro concorrente, Franco, di aver assunto un atteggiamento sbagliato nei confronti di questo abbandono. Tornano le urla e la Marcuzzi chiede di chiudere l’audio della Casa e si rivolge ai telespettatori parlando del contratto che i concorrenti devono fare con la Endemol per partecipare al GF e chiarendo che a Rudolf non è stata data nessuna penale economica e che il ragazzo non è stato mai minacciato dagli autori.

Dopo il chiarimento e un’altra lunga serie di scontri tra i ragazzi, Vito e Ilenia vengono invitati nella stanza delle sorprese per godersi un bel video dedicato alla loro amicizia con Rudolf e all’avventura vissuta insieme al rugbista.

Impostazioni privacy