Uomini e Donne: Giovanni Conversano presto papà? Su Facebook una frase misteriosa

UOMINI E DONNE – Giovanni Conversano, uno dei protagonisti più amati e odiati di Uomini e Donne, ha forse messo la testa a posto. Dopo aver dichiarato di essere pronto a sposare Giada Pezzaioli, sembra che notizie “dolci” siano nell’aria per i due innamorati, che hanno parecchi anni di differenza (lei 18 lui 32), ma che appaiono essere l’uno la metà dell’altro (quest’estate Conversano dichiarava di aver trovato il vero amore).

La Pezzaioli ha infatti postato su Facebook un messaggio un po’ ambiguo: “e se non fossimo più solo in due?” A farle eco Conversano che ha scritto a propria volta sulla pagina personale del social network “Direi che oggi è proprio un buongiorno…auguro a tutti voi che sia meraviglioso…sorridete alla vita“.

In ogni caso, il mistero durerà ancora per poco: i fan della coppia stiano attenti a veder spuntare rotondità sospette.  In attesa della dolce attesa (scusate il gioco di parole) la Pezzaioli si gode questo momento magico: Conversano le ha infatti regalato un anello di fidanzamento per il suo diciottesimo compleanno, festeggiato a novembre.

Eh si, l’ex tronista sembra aver messo la testa a posto.

 

Impostazioni privacy