Alena Seredova: “Gigi a letto? E’ meglio di Rocco Siffredi”

ALENA SEREDOVA – Il matrimonio non ha evidentemente assopito i bollenti spiriti della coppia. Alena Seredova e Gigi Buffon sono sposati da quasi un anno e sono genitori di due figli, Luis Thomas di 5 anni e David Lee di 2 e mezzo.

Quando una coppia sta insieme da tanto tempo (prima di sposarsi hanno convissuto sette anni) il sesso rischia di risentirne. Magari l’abitudine, la presenza dei figli, le tante cose da fare… invece Alena e Gigi riescono a farsi travolgere dalla passione.

Intervista da Silvia Toffanin a Verissimo, la bellissima ex modella ha dichiarato

Mio marito è meglio di Rocco Siffredi

Evidentemente le performance sotto le lenzuola del portiere di Juventus e Nazionale gli hanno giovato anche dal punto di vista sportivo, visto che è stato nominato “Miglior portiere degli ultimi 25 anni”. D’altronde (e non abbiamo dubbi):

In questo momento Gigi fisicamente sta benissimo

ha detto la Seredova nel corso dell’intervista, durante la quale ha anche fatto capire che la voglia di maternità non è ancora sopita:  “il prossimo bambino è ancora nell’aria“, come aveva già dichiarato recentemente durante la sfilata dei Pinco Pallino a Pitti Bimbo. Sperando che sia femmina.

Impostazioni privacy