David Beckham incoronato uomo più sexy del pianeta

DAVID BECKHAM – 37 anni, quattro figli, una moglie e una carriera sempre in ascesa. David Beckahm, diventato famoso per caso, continua a dettare legge in fatto di moda e di stile. In barba a tutti quelli che lo volevano in panchina, il calciatore inglese continua a scendere in campo in prima linea e nella speciale classifica stilata dalla rivista “101 Hottest Hunks” è incoronato uomo più sexy del pianeta 2012.

Il Posh Boy ha battuto un’agguerrita concorrenza, come quella formata da Ryan Gosling e Ryan Reynolds, che si devono accontentare del secondo e terzo posto, perché la medaglia d’oro per sensualità è andata al calciatore inglese 36enne. Un riconoscimento meritato perchè David “ha talento, stile, sex appeal, ma anche carisma. Le donne lo adorano, gli uomini vorrebbero essere come lui”‘.

Alle sue spalle ci sono grandissimi attori come Bradley Cooper e Jake Gyllenhaal, rispettivamente quarto e quinto. Ma nella top 10 non poteva mancare Robert Pattinson, amato soprattutto dalle più giovani, Tom Hardy,Johnny Depp e Zac Efron. Presenti anche gli intramontabili George Clooney e Brad Pitt.

Ecco a voi la speciale classifica dei 25 uomini più sexy del pianeta:

  1. David Beckham
  2. Ryan Gosling
  3. Ryan Reynolds
  4. Bradley Cooper
  5. Jake Gyllenhaal
  6. Robert Pattinson
  7. Tom Hardy
  8. Johnny Depp
  9. Hugh Jackman
  10. Zac Efron
  11. George Clooney
  12. Harry Judd
  13. Gary Barlow
  14. Adame Levine
  15. Gerard Butler
  16. James Franco
  17. Taylor Lautner
  18. Harry Styles
  19. Brad Pitt
  20. Orlando Bloom
  21. Justin Timberlake
  22. Olly Murs
  23. Ian Somerhalder
  24. Michael Fassbender
  25. Tinie Tempah
Impostazioni privacy