Heidi Klum: Seal la ama ancora, nonostante il divorzio

SEAL e HEIDI KLUM – Si sono amati alla follia per quasi sette anni (si sono sposati nel maggio del 2005). Seal ha anche riconosciuto e adottato la figlia che Heidi Klum ha avuto dal suo ex Flavio Briatore. Poi sono nati altri tre bambini.

E allora perché? Questa è la domanda che i comuni mortali si fanno quando vengono a sapere che questa coppia, considerata da tutti inossidabile (e diciamocelo a qualcuno ha fatto pure venire in mente che il matrimonio è bello) è scoppiata come una bolla di sapone. Dopo i primi rumors sul divorzio tra la Klum e Seal a inizio anno, la conferma è arrivata verso metà gennaio: il matrimonio è giunto al termine con un bel “The end” scritto da Seal su Twitter

In questi giorni Seal però sembra che stia facendo marcia indietro, o per lo meno che le ragioni della fine di questa unione non siano certo per mancanza d’amore. In una intervista alla Cnn, il cantante inglese ha dichiarato:

Amo ancora la mia Heidi, con tutto il mio cuore. Il mio amore per lei non è diminuito di un briciolo, ovviamente abbiamo avuto dei problemi, altrimenti perchè ci saremmo lasciati?”.

Ecco appunto, perché?  Continuiamo a chiedercelo. E sulla possibilità di tornare insieme ha risposto:

Se torniamo insieme o no? Potrebbe succedere. Non posso parlare per lei

Vi preghiamo allora di farci tornare a sognare nuovamente. Perché voi siete Seal e Heidi, non dimenticatelo!

Impostazioni privacy