I Cesaroni 5: Nathalie, Rocco Siffredi, Max Giusti, Proietti e Brignano nel cast

I CESARONI 5 – Dopo una quarta stagione un po’ deludente (forse anche a causa dell’abbandono di Elena Sofia Ricci), tornano i Casaroni, più agguerriti che mai! Ci aspettano, per l’esattezza, 26 episodi da 50 minuti e 3 appuntamenti speciali da 100 minuti l’uno (ambientati nell’Antica Roma, in Sicilia, e a Milano) di puro divertimento.

Ma se la prospettiva del ritorno di Lucia (intenzionata a riconquistarsi il marito) piace molto ai fedelissimi della serie targata Publispei, l’abbandono della dolce Eva potrebbe non andare giù al pubblico più giovane che segue con passione la travagliata storia d’amore tra la Cudicini e Marco Cesaroni. E’ vero, Alessandra Mastronardi ha spiegato i motivi del suo abbandono, ma i fan ancora non riescono a farsene una ragione. Riuscirà la serie a reggere senza la sotto-trama romantica pensata apposta per i teen?

Come vi avevamo anticipato, Enrico Brignano reciterà in una puntata speciale de I Cesaroni aggiungendo la sua carica comica a quella del trio composto da Claudio Amendola (Giulio), Antonello Fassari (Cesare) e Max Tortora (Ezio). Ma oltre a quello di Brignano i telespettatori si godranno altri speciali cammei con i volti di Rita Dalla Chiesa,  Nathalie Giannitrapani che canterà con Marco Non sento più niente, Rocco SiffrediMax GiustiNino Frassica e Gigi Proietti!

Che dite? Riusciranno a riconquistarvi?

Impostazioni privacy