Isola dei Famosi 9: Guendalina Tavassi attaccata da Remo

ISOLA DEI FAMOSI  – Remo Nicolini, lo storico fidanzato di Guendalina Tavassi da cui ha avuto la figlia Gaia, non ci sta proprio a essere messo nel dimenticatoio. Dopo aver fatto parlare di sé per la sua love story con Claudia Losito da cui ha avuto il figlio Gabriel (e il parto è stato seguito in diretta da Pomeriggio 5), ora che la sua ex compagna è impegnata all’Isola dei Famosi 9, non risparmia certo le critiche sulla voglia di visibilità della romana (che nel frattempo sta cercando di conquistare Rossano Rubicondi).  

In un’intervista al settimanale ‘Visto’, Remo racconta:

Quando mi ha detto che sarebbe partita le ho subito fatto presente che non ero d’accordo. Ora il suo atteggiamento è lampante, se aveva partecipato al Grande Fratello per i soldi, stavolta lo fa esclusivamente perché le piace apparire in televisione”.

La preoccupazione è per la figlia, che ancora per parecchio tempo starà senza la mamma (non ricordandosi che l’anno scorso ha tentato anche lui di entrare nella casa del Grande Fratello e in quel caso la bambina sarebbe stata anche senza padre) :

Ma come si fa a lasciare la propria figlia da sola per il semplice gusto di mettersi in mostra? Capisco che una persona deve lavorare e che è difficile rifiutare proposte del genere. Ma questo può avere la priorità sul benessere della bambina?”

Sembra poi che Guendalina lo abbia ingannato: gli avrebbe raccontato una bugia in modo da ottenere le firme necessarie per il passaporto per l’Honduras:

Mi ha detto che voleva andare a New York con Gaia

Insomma, una querelle che non accenna a diminuire, così come la voglia di celebrità di Remo. Magari sta già preparando il costume per sbarcare sull’Isola? Sempre per chiarirsi con Guendalina, s’intende.

 

Impostazioni privacy